venerdì 8 giugno 2012

E3 2012 - Microsoft: E, tra le tante cose, ci sono pure i videogiochi

Guardatelo bene: Lui è l'unico sovrappeso di TUTTO l'E3. Perché il sommo non è venuto ad annunciare HL3, si intende
È tipo da... mesi che non scrivo. E non vi dirò il perché, fatti personali. Una mia compagna di classe antipatica direbbe: "Ma perché non ti fai un anfiteatro di cazzi tuoi?"
L'E3 mi ha sempre fatto sognare, "prima o poi lo guarderò tutto!", dicevo. Il problema è che da quando l'ho iniziata a seguire io... Beh, fa sempre schifo. Oh, la sfiga, a volte...


Tutto iniziò con Halo 4. Sì, sì, tutto bello, trailer carino. Cioè, è Halo, ora, non possiamo mica dire che sia cambiato. Scroscio di applausi per l'innovazione.
Ho fatto tipo 50 screen durante tutto l'E3. E adesso ve li sorbirete PRATICAMENTE TUTTI
Entra il mio vecchio professore di Italiano. Chi mi conosce sarà con me nel dire che è...Uguale a G. In pratica la mena un po' sul fatto che l'xbox è fighissima, vende tanto, e non si interessa più dei giochi.
A causa di deformazione personale, appena è entrato l'ho salutato: "Buongiorno"
Si passa a Splinter Cell, non è malissimissimo, ma Sam che va in giro nel Medio Oriente vestito così fa ridere, proprio. E soprattutto non ha più niente di Stealth. Si chiama Splinter Cell ma è più uno spara senza guardare. 
Per farci ridere ancora viene annunciato Fable. Fa ridere perché Il ragazzo del trailer TIENE LA MAGGIA NELLE MANI. E dai, non si fa.
LUI TIENE LA MAGGIA NELLE MANI
Annunciano in sordina anche un nuovo Gears of War, più o meno come si presenta quell'amico ciccione odiato da tutti (No, Epic, non vogliamo nuove IP, sta' tranquilla), e di seguito fan partire il trailer di Forza Horizon, per tutti quelli che amano le auto (quindi non per me).
Dopo hanno deciso di non parlare più di videogiochi perché il pubblico si era stancato. Meglio parlare di funzioni inutili. Ora potrai dire "SPEGNI CONFERENZA ORA!" al kinect in italiano e potrai sentire musica direttamente dall'xbox.
Presentano altri giochi sul fitness (if you have a body, you're an athlete, stile L'oreal) e 'sto fottuto Smartglass, dove lo mettono in culo più o meno platealmente a Nintendo.
Poco dopo,  l'annuncio più figo della serata:  l'arrivo di Internet Explorer su Xbox! Vuoi mettere? Non siete contenti, Xbox gamer? Eh?

Ché voi speravate scherzassi, e invece no
Dopo viene mostrato un gameplay di Uncharte... di Tomb Raider, niente male, davvero. Sembra un gioco piuttosto carino e le scopiazzature sembrano sorpassabili. Perciò "nessun rimpianto, nessun rimorso".
Altri 4 giochi davvero inutili fanno perdere tempo agli spettatori per poi arrivare all'annuncio Clou: South Park in The stick of Truth. Per farvi capire la qualità della conferenza.
Non mi sembra assolutamente una merda, ma ci si aspettava altri annunci decisamente più altisonanti.

Io vi preparo: da qui arriva il punto più basso della conferenza. Vedere la presentazione di Dance Central è stato tristissimo. Che dici "no", che ti avvicini alla X per chiudere tutto, eh. Ma alla fine resisti. Fino a quando non fanno l'ultima cazzata.

No.
Call of Duty - Black Ops II. Come ultimo gioco annunciato. No, davvero no. E' 'na cosa che non è cosa. Che ciao proprio, ci vediamo l'anno prossimo e sperate di non deludermi.



Nessun commento:

Posta un commento